/CAMPIONE d’ITALIA – Villa con vista lago
CAMPIONE d’ITALIA – Villa con vista lago 2017-07-25T20:46:25+00:00

CAMPIONE d’ITALIA – Villa con vista lago

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ubicazione
Campione d’Italia enclave – a 12.5 km da Lugano e da Mendrisio

Descrizione
Campione d’Italia non beneficia solo di un favoloso paesaggio e di un clima temperato, ma è favorito anche da importanti vantaggi fiscali. La convenzione italo-svizzera permette l’accesso alla formazione per le svuole svizzere, come pure l’utilizzo delle prestazioni sanitarie svizzere.

L’elegante proprietà, attualmente in fase finale di edificazione, è situata in splendida posizione dominante e gode di una strepitosa vista a 180 gradi sul lago di Lugano.

La villa è disposta su 3 livelli con ascensore e suddivisa in 15 locali, tutti molto ampi, luminosi e con vista lago.
Le rifiniture sono di alto standing, grazie alla scelta di marmi, pietre naturali e parquet dei più pregiati, per i pavimenti; elettrodomestici di elevata qualità e sistema di domotica automatica di ultima generazione. Completano la proprietà un locale fitness, sauna, aree relax, così come lo splendido giardino pianeggiate e la meravigliosa piscina a sfioro, dalla quale si può godere della meravigliosa vista panoramica sul lago e le montagne.

Una proprietà ideale per coloro che desiderano non farsi mancare nulla, tra comodità e benessere, sia come residenza primaria, che come residenza di vacanza.

Campione d’Italia non beneficia solo di un favoloso paesaggio e di un clima temperato, ma è favorito anche di importanti vantaggi fiscali.
La convenzione italo-svizzera permette l’accesso alla formazione per le scuole Svizzere, come pure l’utilizzo delle prestazioni sanitarie Svizzere

DESCRIZIONE PROPRIETÀ
– Superficie lorda mq 820ca.
– Terrazza totale terreno mq 1’477 ca.
– Piscina esterna (m 12×4).
– Terrazze e balconi mq 120 ca.

DESCRIZIONE INTERNA
Piano terreno: appartamento di servizio composto da 2.5 locali, 3 camere con bagno privato, sauna, locale fitness, bagno, spogliatoio e doccia per piscina, lavanderia, cantina vini, locale tecnico e giardino con accesso alla piscina
Primo piano: sala da pranzo, cucina aperta, soggiorno con camino, salotto, biblioteca, terrazza e giardino
Secondo piano: 2 camere con bagno/doccia privati, camera padronale con bagno/doccia e locale guardaroba, area relax, balconi

Prezzo su richiesta.

Contatto
Nome: Luisa Neri
Telefono: +41 (0) 91 923 90 47
Fax: +41 (0) 91 923 90 46

Nome e Cognome (obbligatorio)

Indirizzo email (obbligatorio)

Oggetto (obbligatorio)

Il tuo messaggio